Opzioni di pagamento

Per effettuare i pagamenti presso vaola.it puoi utilizzare, tra quelli offerti sul sito, il metodo per te più comodo. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui metodi di pagamento disponibili:

Pagamento tramite PayPal

Se possiedi già un conto PayPal, ti è possibile pagare in modo rapido e semplice. Una volta effettuato l'ordine ti apparirà la pagina di PayPal. Dopo aver effettuato l'accesso con i tuoi dati utente, puoi controllare e confermare il tuo pagamento. Come regola generale, la conferma di pagamento ci arriva nel giro di pochi minuti, e l'ordine ti può essere spedito anche il giorno stesso. Se non hai già un conto PayPal puoi crearlo in qualsiasi momento e confermare i pagamenti. I tuoi dati di pagamento vengono crittografati tramite il processo SSL e trasmessi in modo sicuro. Puoi trovare maggiori informazioni su: http://www.paypal.com/

Pagamento con carta di credito

Sul nostro sito puoi pagare, tranquillamente, e in modo sicuro, con carta di credito. Accettiamo MasterCard, Visa eAmerican Express. Durante il processo di ordinazione - al punto 2 "pagamento" - puoi immettere i dati della tua carta di credito e confermare l'ordine. I dati di pagamento vengono crittografati tramite il processo SSL e trasmessi in modo sicuro. Attraverso questo elevato livello di sicurezza gli acquisti presso VAOLA con carta di credito sono molto sicuri.

Questo servizio non prevede costi aggiuntivi.